Experience in città

ESPERIENZE UNICHE PER SCOPRIRE LA CITTÀ DI PALERMO
CON PALAZZO SOVRANA

Un gita in barca o una crociera a vela, una passeggiata in notturna della città o un tour alla scoperta della Palermo arabo-normanna UNESCO.
Palazzo Sovrana - Escursione in barca

GITA IN BARCA O CROCIERA A VELA


Scopri la Conca d’Oro dal mare e ammira il colore più autentico del Mar Mediterraneo. Sarà l’occasione per un pranzo a bordo e per un tuffo nelle calette più esclusive in prossimità di Palermo. Vivi il mare della città come pochi, scoprendone gli angoli più segreti. Lo staff a Palazzo Sovrana è pronto per scegliere insieme a te la barca più adatta per rendere unica la tua giornata di mare o la tua gita verso le isole del Mediterraneo.
Palazzo Sovrana - Experience a palazzo

LA VITA NOTTURNA DELLA CITTÀ DI PALERMO


Alla scoperta della movida siciliana e, in particolare, alla scoperta della vita notturna e dei locali più interessanti o esclusivi. Via dell’Orologio, via Bara all’Olivella, Via Chiavettieri sono tra i pilastri della vita notturna palermitana e distano pochi minuti a piedi da Palazzo Sovrana: nessun bisogno della macchina o di taxi, giusto una piacevole passeggiata per immergersi tra i locali più ambiti da chi ama la vita notturna. Cocktail, long drink, ma anche buona musica dal vivo e naturalmente tanti nuovi incontri interessanti, questa è la ricetta per chi ama la vita notturna palermitana. Chiedi consiglio al nostro Concierge per scoprire quali sono i locali più interessanti del momento.
Palazzo Sovrana - Studio apartments

ALLA SCOPERTA DI PALERMO
ARABO-NORMANNA UNESCO


Palermo nel 2015 è entrata nella Lista dei patrimoni dell’umanità con la definizione di sito seriale per la presenza di ben nove monumenti dell’Architettura arabo-normanna, di cui sette custoditi in città, uno a Cefalù e uno a Monreale. Due palazzi, tre cattedrali, quattro chiese e un ponte. I sette monumenti sono quasi tutti nel centro storico e Palazzo Sovrana dista pochi minuti a piedi da molti. Un soggiorno a Palazzo Sovrana è l’occasione per una visita in autonomia o con una guida personale alla scoperta di Palermo Capitale UNESCO.