Benvenuti a Palazzo Sovrana

Suite e appartamenti elegantemente arredati con vista sul Teatro Massimo.
Una vacanza all'insegna del comfort e dell'arte nel cuore di Palermo.

Appartamenti e Suite
nel centro di Palermo

Benvenuti a Palazzo Sovrana

Palazzo Sovrana, recentemente ristrutturato e trasformato in eleganti suite e appartamenti dotati di ogni comfort, sposa l'Arte e rinnova ulteriormente i propri spazi, diversificando l'offerta e aprendosi a nuove fasce di mercato.

Nel cuore del centro di Palermo, di fronte l’imponente e suggestivo Teatro Massimo, Palazzo Sovrana sostiene l'arte come un moderno mecenate, e coinvolge i propri ospiti nella grande bellezza dell'Arte Moderna e Contemporanea, ma anche quella antica.

Le lussuose suite e gli ampi appartamenti – tutti con balcone e vista sul Teatro – insieme agli spazi comuni arredati con dipinti e sculture d'autore, trasformano il soggiorno a Palazzo Sovrana in un'esperienza unica e immersiva. Ambienti ricchi di opere d'arte, e periodicamente rinnovati attraverso un joint venture con una nota Galleria.

LA VOSTRA VACANZA A PALERMO
INIZIA DA QUI

PRENOTAZIONI

(+39) 091.72.96.728
Servizio di prenotazione attivo h24
Prenotazioni dirette dal sito web per la miglior tariffa garantita e la miglior vista di Palermo, di fronte al Teatro Massimo!

OFFERTE

Scopri le offerte, i vantaggi ed i servizi esclusivi di Palazzo Sovrana

    Appartamenti e Suite con vista sul Teatro Massimo

    Preparatevi a scoprire una Palermo ricca di storia e cultura partendo dal soggiorno a Palazzo Sovrana.
    La struttura, proprio di fronte il Teatro Massimo, dista 5 minuti a piedi da Piazza Castelnuovo, dal Teatro Politeama e dal Viale della Libertà, cuore dello shopping cittadino.
    I Quattro Canti – punto di partenza ideale per conoscere le origini del capoluogo siciliano e i monumenti Arabo-Normanni inseriti nel percorso patrimonio dell'Unesco – distano appena 500 metri.

    Studio Apartments

    Image

    Superior Deluxe Apartments

    Image

    Deluxe Apartments

    Image

    I Loft

    Image
    palazzo sovrana teatro massimo palermo
    L'ARTE RINNOVA I POPOLI E NE RIVELA LA VITA

    Il Teatro Massimo

    Il Teatro Massimo Vittorio Emanuele è il più grande teatro lirico d’Italia, e uno dei più grandi d’Europa. Complesso architettonico di grandiose proporzioni, la costruzione fu avviata nel 1875 su progetto dell’architetto Giovan Battista Basile e proseguita dal figlio Ernesto Basile, che ne completò anche i disegni. Scenario di opere liriche e concerti internazionali, è stato anche il set di riprese del film Il padrino – Parte III di Francis Ford Coppola con Al Pacino ed Andy Garcia.
    ALLA SCOPERTA DI PALERMO E DEI SUOI MONUMENTI E TESORI

    Palermo nel patrimonio UNESCO

    La ricchezza e la bellezza di Palermo sono radicate nella stratificazione di dominazioni e di scambi culturali. Una ricchezza data dalle molteplici etnie che si sono succedute e fuse in un unicum che è ben rappresentato dal tessuto urbano, dai suoi monumenti e anche dalla cucina. Per tali ragioni, il percorso arabo normanno di Palermo, Cefalù e Monreale è stata nominata patrimonio dell’Umanità: lo ha stabilito il Comitato del Patrimonio Mondiale Unesco riunita a Bonn.

    PALAZZO SOVRANA
    LOCATION ESCLUSIVA PER EVENTI INDIMENTICABILI

    La terrazza di Palazzo Sovrana è un luogo privilegiato da cui poter godere della vista esclusiva del Teatro Massimo, ad una distanza così ravvicinata da poter immaginare di toccarlo, ma anche per poter avere una vista panoramica sull’intera città: location ideale per cocktail party indimenticabili. Palazzo Sovrana è disponibile anche con la formula in esclusiva per offrire l’intera struttura come location per eventi privati indimenticabili.

    EXPERIENCE

    Rendi la tua vacanza a Palermo indimenticabile soggiornando a Palazzo Sovrana
    Copyright © 2022 Palazzo Sovrana. Tutti i diritti riservati.