Visitare il Teatro

ALLA SCOPERTA DEL TEATRO MASSIMO DI PALERMO

Il Teatro Massimo di Palermo si erge elegante e rigoroso proprio di fornte Palazzo Sovrana.
Possente per la sua struttura concepita con raffinato senso delle forme, si impone per la sua bellezza monumentale.
Visitare il Teatro Massimo sarà uno dei momenti più memorabili legati alla tua vacanza a Palermo. Il Teatro è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 e la visita è disponibile in differenti lingue. Per i gruppi è possibile, su prenotazione, organizzare visite guidate in orari differenti. Le visite guidate comprendono la Sala grande e gli altri suggestivi spazi del Teatro ideato da G. B. Basile: il Salotto annesso al Palco reale, la Sala pompeiana, la Sala degli Stemmi, il Foyer.
Palazzo Sovrana - Experience

LA CITTÀ DALLA TERRAZZA
DEL TEATRO MASSIMO


Una vista mozzafiato su Palermo, dall’alto di uno dei suoi monumenti più rappresentativi. La visita alla terrazza, in aggiunta alla normale visita guidata del teatro, è possibile su prenotazione. Si consigliano scarpe comode e senza tacchi in considerazione della complessità del percorso. La terrazza non è accessibile alle persone con ridotta capacità motoria né alle sedie a rotelle.
Palazzo Sovrana - Deluxe apartments

DIETRO LE QUINTE
DEL TEATRO MASSIMO


Visitare il palcoscenico significa scoprire i segreti dell'allestimento di un'opera, entrando in contatto con tutto ciò che è necessario per creare la magia dello spettacolo. È una visita sempre diversa perché legata all'allestimento dell'opera o del balletto in scena a Teatro. La visita del palcoscenico si svolge tutti i giorni, in orari da concordare in funzione delle esigenze della produzione artistica.

Concerto-aperitivo nel salotto del Re

Su prenotazione, è possibile visitare il Teatro Massimo di Palermo e prevedere una sosta nel Salotto del Re annesso al Palco Reale, luogo ideale per intrattenersi con i propri amici comodamente seduti nelle storiche poltrone di seta bordeaux per un esclusivo aperitivo. Oppure ascoltare un esclusivo concerto da camera in uno dei ridotti del Teatro.
Copyright © 2020 Palazzo Sovrana. Tutti i diritti riservati.