Contatti

PALAZZO SOVRANA



Via Bara all’Olivella, 78 - 90133 - Palermo

(+39) 091 72.96.728 | (+39) 351 56.15.444

mail: info@palazzosovrana.it

COME RAGGIUNGERCI

L’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino (Punta Raisi) si trova a circa 35 Km dal centro della città ed è ben collegato. La strada da percorrere è l’autostrada A 29 direzione Palermo e giunti in città, segure la segnaletica per il centro.
Oltre la possibilità di prendere un’auto a noleggio o un taxi (il costo della corsa aeroporto Punta Raisi/centro città e viceversa è di circa 40€), ci sono due soluzioni altrettanto comode: treno e pullman.
Alternativo al treno è il servizio pullman offerto dalla ditta Prestia e Comandè (www.prestiaecomande.it).
Il capolinea è sempre la Stazione Centrale di Palermo ma il pullman effettua fermate intermedie. La più comoda per raggiungere Palazzo Sovrana è la fermata di via E. Amari n. 5, al teatro Politeama. Da lì basterà proseguire a piedi per circa 500 metri fino a piazza Verdi. Le corse vanno dalle 4 del mattino alla mezzanotte e durano circa 50 minuti. Costo del biglietto 6,30 euro circa.
Il treno Trinacria Express collega l’aeroporto Falcone-Borsellino con il centro città e fa diverse fermate. Si può arrivare fino al capolinea Stazione Palermo Centrale oppure scendere alle fermate precedenti (venendo dall’aeroporto le fermate all’interno della città sono: Francia, Palermo Notarbartolo, Palazzo Reale-Orleans e Vespri).
Dalla Stazione Palermo Centrale, imboccare via Roma o via Maqueda e, in entrambi i casi proseguire sempre dritto per circa due km. Il biglietto di sola andata costa 5,80 euro, le partenze vanno dalle 5 del mattino alle 22 circa, hanno frequenza di circa 30 minuti e tempo di percorrenza di 45 minuti-1 ora. Il servizio è gestito da Trenitalia pertanto consigliamo di consultare il sito www.trenitalia.it per aggiornamenti e orari.
Sbarcando al porto di Palermo, basterà risalire da via E. Amari fino al teatro Politeama e poi proseguire sulla sinistra per circa 500 metri fino a piazza Verdi, da lì svoltando a sinistra in via Bara all’Olivella, c’è l’ingresso principale di Palazzo Sovrana.

Scrivi a Palazzo Sovrana

Palazzo Sovrana dedica ai propri ospiti attenzioni personalizzate fin dal momento del check-in.
Inoltre, in struttura troverete tutti i migliori servizi di un boutique hotel: congierge dedicato, private breakfast, room service, personal shopper, tour della città e dell'isola, escursioni, servizi di biglietteria, transfer e nolo con conducente.
Per qualsiasi desiderio, richiesta speciale o comunicazioni importante (es. intolleranze o allergie) scriveteci utilizzando il form che segue. Ci adopereremo per rendere unico il vostro soggiorno a Palermo.
Copyright © 2020 Palazzo Sovrana. Tutti i diritti riservati.